La Chiesa Metodista ospita da diversi anni concerti a sfondo benefico. Il 9 dicembre alle ore 20.30 organizza un jazz live concert con artisti di talento per raccogliere fondi per il CMB centro bambini maltrattati, per una serata di musica, di amicizia, di celebrazione della vita.
Il 13 dicembre invece, dalle 14,30 alle 18,30, propone un tea time inaugurale del BookCrossing multilingue nel nuovo Spazio Aperto di via Porro Lambertenghi 28, mirato ad uno scambio interculturale nel quartiere organizzato da volontari. In occasione dell’apertura verranno offerti the e biscotti fatti in casa e merenda con pane per i più piccoli.
Il BookCrossing vorrebbe diventare un appuntamento mensile per tutte le persone in cerca di nuove letture e momento di convivialità per il quartiere e per le persone provenienti da diverse culture che lo animano. Si raccolgono libri in: italiano, portoghese inglese, russo, tedesco, turco, spagnolo, tagalog, rumeno, serbo, cinese… Per informazioni e per donare libri inviare una mail a danielatecchio@alice.it o telefonare al 3495433312 (la mattina tra le 10 e le 11).
Buona solidarietà e buona lettura a tutti!