http://ad.zanox.com/ppc/?24071337C99788162T

Isola Off

Aprile 18th, 2016 by milanoisola Categories: Eventi, in evidenza No Responses

E così l’Isola avrà un nuovo festival. Dal 30 maggio al 12 giugno 2016 il quartiere ospiterà la prima grande festa delle arti performative Off: due settimane di eventi e spettacoli nei teatri e nelle strade, nei pub, ristoranti, gallerie d’arte e dove meno te l’aspetti con l’obiettivo dichiarato di aumentare la Felicità Interna Lorda dei partecipanti.

Dal 30 maggio al 1 giugno presso l’Unicredit Pavillion, saranno presenti grandi protagonisti delle arti performative, testimonial del Milano Off Isola Festival: Stefano Bollani, Jango Edwards, ormai di casa all’Isola come guest star del Clown Festival, Francesco Scimemi e Giampiero Ingrassia, Dario Fo e Enrico Intra.

Dal 2 al 5 giugno con la partnership del Festival Internazionale di Avignone Off, a cui si ispira, il Milano Off Isola Festival darà spazio a una selezione di produzioni artistiche nazionali e internazionali. una ampia selezione di produzioni teatrali nazionali e internazionali. Sei gli spazi e i teatri che vedranno alternarsi dai 2 ai 5 spettacoli al giorno (Teatro Verdi; Fonderia Napoleonica; Isolacasateatro; Angolo Milano, via Gian Antonio Boltraffio 18; La Stecca 3.0, via G. De Castillia 26; Giardino Stecca 3.0, via G. De Castillia 26), secondo un programma ancora da definire.

Dal 6 al 12 giugno in diversi luoghi del quartiere Isola, iniziative inedite all’insegna della cultura, del divertimento e della multidisciplinarietà. Da mezzogiorno a mezzanotte emozioni e sogni dal vivo no stop: Teatro off, Teatro contemporaneo, Teatro classico, Teatro ragazzi, New clownery, Comic comedy, Artisti da strada, Concerti, Mostre, Dibattiti.

Un’immagine del Festival Off di Avignone

Per partecipare al bando e per il programma completo e gli orari:milanooff.com

APP Milano OFF Isola Festival:per prenotare e navigare in diretta tra gli eventi e per votare il tuo spettacolo favorito. Il vincitore parteciperà al festival Avignone Off 2017

Milano Off card:
accredita con ingresso prioritario agli eventi Milano In Isola Festival, fa risparmiare sulla biglietteria del Milano O Isola Festival, evita le code, ore sconti negli esercizi commerciali convenzionati del quartiere Isola e dà la possibilità di sostenere il festival.
Disponibile presso la sede di via Thaon di Revel 28, nelle biglietterie del Milano Off Isola Festival e su www.milanoo.com

Per maggiori informazioni: www.milanooff.com – info@milanooff.com

Ideazione e direzione artistica: Renato Lombardo.